Verdemax

Il verdemax è un contenitore adatto ad accogliere gli ortaggi. Pomodori, peperoni, melanzane, fagiolini hanno bisogno di un vaso profondo. Questo verdemax lo è, dispone di un pratico serbatoio per la riserva di acqua, e non è necessario annaffiare tutti i giorni. E’ predisposto per assicurare il corretto drenaggio ed è sufficiente riempirlo di un buon terreno fertile per concimare da subito la propria piccola coltivazione domestica, e ricoprirlo con un telo di plastica traspirante.
Può essere utilizzato con successo anche d’inverno, scegliendo un’esposizione assolata e una posizione a ridosso di una parete calda della casa.

Questo vaso è realizzato in solido materiale plastico, può trovare posto direttamente a terra. Meglio tenerlo sollevato di un centimetro per permettere lo sgrondo dell’acqua o appoggiarlo ad un sostegno che permetta alle piante di vedere il sole.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I tuoi dati vengono trattati nel rispetto della privacy: inviando un commento dichiari di avere piu' di 16 anni e di accettare la privacy policy vigente

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure ricevi avviso anche senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.